Booking.com

Ciao a tutti ...

Разместить рекламу на «Италия по-русски»
Изображение пользователя pet456.

Ciao mi chiamo Massimo

sono nuovo in questo sito ma ho gia "incontrato" due persone che mi hanno dato il benvenuto e che ringrazio.
Prossimamente vorrei fare una breve ..  molto breve vacanza nel vs paese ..  sono gia stato a Mosca ma l'ho visitata poco non mi dispiacerebbe tornarci .. cosa mi consigliate?

Buona giornata

Изображение пользователя pet456.

è vero

sono d accordo, i profumi, i colori restano per tutta la vita memorizzati nella nostra mente ... io per esempio ricordo i colori e i profumi dell'autunno che ho vissuto da bambino ... sono belle sensazioni
Изображение пользователя pet456.

no purtroppo

e' bella? Smiley non ho viaggiato molto ... ma con la fantasia si!
Изображение пользователя Elena.

Sei mai stato in Bielorussia?

Sei mai stato in Bielorussia?

Изображение пользователя svetlyak.

La TV non puo dare stessi

La TV non puo dare stessi emozioni che ti da questa città da vivo!Sto scrivendo e nel mia memoria girano bei recordi,con tanti colori e odori...
Изображение пользователя pet456.

a si ...

Grazie .. ho visto in tv un documentario su S. Pietroburgo era bellissima ...

 

Изображение пользователя svetlyak.

Massimo,ti consiglio andare

Massimo,ti consiglio andare a S.Pietroburgo,al'estate.La città bellissima,piena dei beni culturali e storici,soprattutto Petergof.Questa città ha un soprannome:Venezia nordica.

Изображение пользователя pet456.

?

non saprei .. mi piaciono le città d'arte con una storia ... ma nache la natura .. oppure le grandi e modernissime metropoli fatte di grattacieli ...
Изображение пользователя Augusta.

Va bene

Va bene,dimmi cosa ti interessa?Quale` e posto visitare?

Mosca ed intorno--Suzdal,Vladimir,Sergiev Posad

Изображение пользователя pet456.

ciao Augusta ...

.. volevo un consiglio diretto da chi ci vive in Russia su un posto una città da visitare nel tuo paese ...
Изображение пользователя Augusta.

Ciao,Massimo!

Ciao,Massimo!Benvenuto.Io non parlo bene in italiano,ma posso mantenere una discussione quando scrivo.

Per adesso abito a Mosca.Cosa vuoi sapere prima? Smiley

 

Настройки просмотра комментариев

Выберите нужный метод показа комментариев и нажмите "Сохранить установки".
Наверх страницы

Отели в Италии