Booking.com

Il mio sogno ...

Разместить рекламу на «Италия по-русски»
Изображение пользователя pet456.

Eccomi qui .. l'ennesimo uomo italiano che cerca l'amore in Russia.
E' vero e' proprio cosi' ... la mia idea di trovare nel vostro splendido paese l'amore ce l'ho da un bel po di tempo ma .... la vita scorre tra lavoro e improbabili relazioni che aime' finora non hanno portato i frutti sperati.

Bene da oggi cambio pagina e con determinazione cerco te donna russa ... è con te che ho deciso di condividere la mia vita ... Smiley

SE VUOI CONOSCERMI SCRIVIMI ....

CIAO

MASSIMO

Изображение пользователя pet456.

eggia'

Smiley sono d accordo con te ... io credo molto in questo valore, penso che un uomo o donna non possa vivere solo o facendo una vita da single per scelta.
Certo tante persone fanno questa vita ma credo che infondo infondo non siano felici davvero - forse sbaglio ... ma per me e' cosi'.
Изображение пользователя Augusta.

La famiglia

Ciao,Massimo.Scusa per mio italiondo del terzo mondo,ma volevo scrivere proprio del valore di una famiglia!Solo insieme si risolve tutto.O quasi tutto.Smiley

Изображение пользователя pet456.

grazie ..

.. per la solidarietà ..
spero di non essere l'unico sognatore

Buona giornata

Изображение пользователя pet456.

ok

ma mi sembra che vada tutto bene .. complimenti!
Изображение пользователя Валерия Пиффари.
VIP-участник

Si, sono titolare, ma come

Si, sono titolare, ma come ti ha già inticipato Ainur, abiamo pubblicato questa (la seconda) versione del sito da pochi giorni ed ancora stiamo configurando tutto. Ti prego di avere un po di pazienza.

Возраст определяется не по годам, а по количеству зверски убитых иллюзий
Изображение пользователя pet456.

ciao

Ciao Valeria come stai?

Curiosando sul sito ho visto che sei tra le clienti piu affezionate ...
ho ricevuto anche un e mail sul mio indirizzo che mi hai consigliato di togliere ma ... è  scritto con caratteri cirillici e su yahoo non li legge.
Forse sei la titolare del sito?

Изображение пользователя svetlyak.

Ciao Massimo,mi chiamo

Ciao Massimo,mi chiamo Svetlana.Io penso che le donne russe come tutte donne nell mondo vogliono trovare un uomo giusto per se,che ama e amato,per creare la famiglia,per fare i figli,per essere felice,anche nelle situazione dificile sapere che tuo compagno pronto condividere con te tutto, e bene e male.Io penso come te riguardo la somiglianza culturale tra Italia e Russia.A Russia tengono molto a familia.
Изображение пользователя pet456.

ok

dici che a causa di problemi economici non ci sposa? La natura ci porta a dividere la vita in 2 ... io credo che tu sia troppo dura

Изображение пользователя Augusta.

le donne

Non penso,che le donne russe pensano molto della famiglia.Qui la vita dura e soppravivere da sola non credo che sia possibile...Con gli amici e la famiglia la vita non sembra cosi faticosa.E il mio opignone.Smiley

Изображение пользователя pet456.

rispondo

Semplicemente trovo che il tuo paese sia ancora molto vicino alla cultura familiare che io cerco ... Anche in Italia la donna pensa alla famiglia ma non è tra i suoi pensieri fondamentali. Prima c'e' il lavoro poi il divertimento poi poi poi ... Sicuramente anche in Russia ci sono donne con questo stile di vita - che non disprezzo ma che con condivido - ma è la mentalità che mi sembra diversa ... sbaglio?

Изображение пользователя Augusta.

Massimo!

Mi permetti a chiederti,perche proprio in Russia?

Che c`e magico qui?Perche non cerchi in Italia o in Ukraina?Smiley

Изображение пользователя Валерия Пиффари.
VIP-участник

Sei sicuro che sei nato nel

Sei sicuro che sei nato nel 1994? Smiley


Возраст определяется не по годам, а по количеству зверски убитых иллю

Настройки просмотра комментариев

Выберите нужный метод показа комментариев и нажмите "Сохранить установки".
Наверх страницы

Отели в Италии