Booking.com

L'UOMO E LA MENZOGNA

Разместить рекламу на «Италия по-русски»
Изображение пользователя adynvisible.
Dedicato a tutti quelli che si sono innamorati della persona sbagliata. Strano, piacevole e perverso meccanismo quello della chat, legarsi giorno dopo giorno ad una persona che non conosci, scoprire giorno dopo giorno che lo ami senza un ragionevole perche, scoprire che quello stesso uomo in modo vile e vigliacco si lega a 1000 donne per la sua paura di affrontare una realta troppo dura e difficile da vivere da solo. Giocare con i sentimenti delle donne, non capirne le emozioni, ed i sentimenti, usarle come oggetti, questo il suo unico fine. Falsita, menzogne e tanta ma tanta paura di crescere e di scoprire chi sta dall'altra parte, la fretta di non amare ma la bramosia di usare, questo spesso e l'uomo della chat... Falsita, bugie e menzogne ecco cosa riserva la chat, persone che tu idealizzi, per una telefonata dolce, per un sms carino o per un fugace ed intenso incontro d'amore. Ma io mi chiedo e vi chiedo: e questo l'uomo di oggi? E' questo vivere? Accettare di far soffrire le donne solo perche una donna ha osato metterti alla prova abbandonandoti? Cari amici aspetto i vostri interventi!

Изображение пользователя Валерия Пиффари.
VIP-участник

Re:L'UOMO E LA MENZOGNA

Каждый раз, когда разговариваешь с человеком, который тебе интересен, через какое-то время могут (и должны) возникнуть сомнения в том, тот ли это человек, за которого он (она) себя выдает. Как правило, это касается мужчин, которые общаются с молоденькими девушками. И сколько уже карикатур было на эту тему, но армия страдающих девушек, с которыми по какой-то причине собеседник не хочет встречаться или прекращает общение на этапе, подходящему к встрече к реале, не убывает. У меня, к счастью, такого никогда не было, просто не так давно наблюдала, как это делается. image
Изображение пользователя Валерия Пиффари.
VIP-участник

Re: L'UOMO E LA MENZOGNA

"adynvisible" пишет:
Ma io mi chiedo e vi chiedo: e questo l'uomo di oggi?
"...i tempi sono così corrotti, e il sesso maschile è così perverso che, insomma, il numero degli uomini con i quali una donna onesta potrebbe mettersi è davvero molto piccolo, e un uomo di cui una donna possa veramente fidarsi si trova solo una volta ogni tanto." (Fortune e sfortune della famosa Moll Flanders by Defoe Daniel, anno 1680). Sembra scritto oggi... :boh:
Изображение пользователя hobihuan.

Re:L'UOMO E LA MENZOGNA

adynvisible, ciao, benvenuta. Strano meccanismo, perverso forse, ma non piacevole... Anche a me e' successo. Anche se mi trovo dall'altra parte della barricata. La chat e' traditrice, non ha emozioni, sentimenti... Chi sta dall'altra parte si puo' fingere amante, complice, amico. E poi in un attimo stancarsi del gioco, e tu ti trovi con i sogni che crollano come un castello di carte. Inizi a pensare "dove ho sbagliato?", "Cosa ho detto che non andava bene?". Dopo mille congetture ti rendi conto che il tuoi errori non sono stai questi, il tuo unico errore ? stato di avere fiducia. Fiducia nella persona sbagliata. Per consolarti ti ripeti che in fondo l'errore lo ha commesso chi si e' preso gioco di te, chi ti ha illuso... Sia esso uomo oppure donna. Per finire vorrei dirti che non solo le donne hanno emozioni, sentimenti. Ci sono uomini sensibili, che inseguono un sogno, una speranza. O almeno cercano di farlo... Ma l'uomo deve mascherare questi suoi stati d'animo, ci viene insegnato fin da piccoli... "Non piangere, sei un ometto". Eppure la sofferenza nonostante sia celata fa male anche a noi. All'uomo grande e grosso che nella vita deve dimostrare la sua forza, la sua sicurezza... E che forse per un desiderio di rivalsa si lega a 1000 donne e alla fine ha paura della realta'... Non so se questo e' vivere, ma la vita e' una sola... e un passo dopo l'altro dobbiamo percorrerla. Cerchiamo di farlo in serenit?... A presto... ;)
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя unloso.

Re:L'UOMO E LA MENZOGNA

sorridi il prossimo potrebbe essere peggio
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa

Настройки просмотра комментариев

Выберите нужный метод показа комментариев и нажмите "Сохранить установки".
Наверх страницы

Отели в Италии