Booking.com

SONO INTERVENUTO

Разместить рекламу на «Италия по-русски»
Изображение пользователя unloso.
HO PROVATO A METTERE IN PRATICA IL CONSIGLIO DI UN AMICO

Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

hobihuan, si, certo, che anche noi vogliamo essere come ranocchietti italiani!! vogliamo anche noi andar al mare.. io parto subito, non rieso a resistere.. :inv:
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя hobihuan.

Re:SONO INTERVENUTO

:sun: anche oggi la spiaggia e' fantastica... ragazzi... che vita... Io saro' anche nato verde... ma voi lo siete diventati... d'invidia :lol: :lol: :lol:
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

"hobihuan" пишет:
Iana, nessuna paura... sono andato al mare... anzi allo stagno :) qui dentro lasciamo lavorare solo te, non vogliamo toglierti il primato...
siiiiiiiiii davero qua "si lavora" tanto ultimamente.. basta andar a vedere "TROPPO RUSSO" :) davvero anch'io devo togliermi dalle discussioni e dedicarmi al lavoro.. mi dispiace per adesso ma non avrò tanto tempo per partecipare. vado "al mare" anch'io!! :flyaway:
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя hobihuan.

Re:SONO INTERVENUTO

Iana, nessuna paura... sono andato al mare... anzi allo stagno :) qui dentro lasciamo lavorare solo te, non vogliamo toglierti il primato...
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Souleyes.

Re:SONO INTERVENUTO

"Iana" пишет:
hobihuan, hai lavorato davvero??!!.. mi spaventi.. :lol:
Ma figurati se i "ranocchi" italiani lavorano; quelli russi, forse. Non hai visto che solo a nominargli la parola lavoro ha una reazione allergica!? Si gonfia tutto e comincia a perdere le squame. :shock:

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

hobihuan, hai lavorato davvero??!!.. mi spaventi.. :lol:
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя hobihuan.

Re:SONO INTERVENUTO

Iana, Ma che razza di domande fai? lo sai che noi italiani siamo allergici al lavoro... Ecco, visto... l'hai nominato e adesso comincio a gonfiarmi... NON FARLO PIU'!!!! :lol:
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

"hobihuan" пишет:
Iana, perche' parli al plurale? io vado da solo!!! non metterti strane idee in testa...
ok, vai da solo! allora come va? ti sei rilassato bene ieri o anche sei riuscito a lavorare? :)
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя hobihuan.

Re:SONO INTERVENUTO

Iana, perche' parli al plurale? io vado da solo!!! non metterti strane idee in testa...
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

hobihuan, come andiamo?!! :coffee:
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя hobihuan.

Re:SONO INTERVENUTO

Iana, per te non c'e' speranza... Adesso fai la brava, la tua pillolina e' quella azzurra... dai su prendila, lo sai che poi ti calmi... :lol:
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

"unloso" пишет:
passerotta solitaria, ma cosa ti succede sei triste ed arrabbiata?
sei talmente preoccupato del mio stato d'animo?? mi voresti suggerire il tuo analista che tratta il tuo caso specifico.. ;) è bravo? ti tratta bene? se è riuscito ad aiutarti ci sarà; speranza anche per me... :lol: :lol:
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя unloso.

Re:SONO INTERVENUTO

passerotta solitaria, ma cosa ti succede sei triste ed arrabbiata?
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

"unloso" пишет:
Iana, passerotta solitaria volevo sapere cos'era quello che dicevi. S.C.
magari volevo scrivere unloso, o l'altro adesso non mi ricordo più;.. mi dispiace per te.. :roll:
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя unloso.

Re:SONO INTERVENUTO

Iana, passerotta solitaria volevo sapere cos'era quello che dicevi. S.C.
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

"unloso" пишет:
come un ......?Iana,
dai, permalosetto, tranquilizzati... ;)
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя unloso.

Re:SONO INTERVENUTO

come un ......?Iana,
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

"unloso" пишет:
Iana, sei tu che non capisci, passerotta solitaria
anche se qualcuno è solitario non c'è niente di male anzì è meglio che ragrupparsi con personaggi sgradevoli come un ... :loool:
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя unloso.

Re:SONO INTERVENUTO

Iana, sei tu che non capisci, passerotta solitaria
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

"Iana" пишет:
"unloso" пишет:
di cosa si litiga oggi????
vai a vedere.. :gnev2: Iana, Topolina, ma non hai trovato nessuno nel fine settimana??
Unsolo, se tu non sei in grado di capire di cosa si tratta sono costretta a spiegarti le mie parole.. dicevo solo che non sei unico che liticgi che anche Hobi che ha iniziato di manifestarsi...
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя unloso.

Re:SONO INTERVENUTO

Iana, favetta non era per l'internet che ti chiedevo questo, mi riferivo al fatto a qualcuno che avesse inrterrotto quell'astinenza che rende così acida... Sai dice che faccia miracoli, non prendertela finchè c'è vita c'è speranza
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

unloso, no.. durante il WE la gente come te non comunica in internet.. preferiscono sfruttare la giornata lavorativa per far passare tempo..
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя unloso.

Re:SONO INTERVENUTO

Iana, Topolina, ma non hai trovato nessuno nel fine settimana??
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

"unloso" пишет:
già; iniziato dall'altra parte
si vede che non sei unico... qualcuno ha minaciato al tuo monopolio su questo... 8)
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

"unloso" пишет:
di cosa si litiga oggi????
vai a vedere.. :gnev2:
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя unloso.

Re:SONO INTERVENUTO

già; iniziato dall'altra parte
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя hobihuan.

Re:SONO INTERVENUTO

unTUoso, siamo a tua disposizione ... :)
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя unloso.

Re:SONO INTERVENUTO

di cosa si litiga oggi????
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя unloso.

Re:SONO INTERVENUTO

Buongiornino a tutti
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Souleyes.

Re:SONO INTERVENUTO

GRAZIE hobihuan, sei proprio un grande AMICO! :lol: Appena lo avro' lo riporro' con cura... nel CESTINO! :twisted:

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя hobihuan.

Re:SONO INTERVENUTO

unloso, interessante gira l'indirizzo a Souleyes, sapra' cosa farne...
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя unloso.

Re:SONO INTERVENUTO

bel nome
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

"unloso" пишет:
permalosetta, come si chiama il gatto?
Arthur
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя unloso.

Re:SONO INTERVENUTO

permalosetta, come si chiama il gatto?
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

"unloso" пишет:
Iana, coda di paglia.
ciò vuol dire??... :shock:
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя unloso.

Re:SONO INTERVENUTO

hobihuan, ti ho trovato un'agenzia matriminiale toscana :) :) :) :) :) ti prendi doppia fregatura :) :) :) :) :) :) :) :)
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя unloso.

Re:SONO INTERVENUTO

Iana, coda di paglia. Souleyes, :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Souleyes.

Re:SONO INTERVENUTO

"unloso" пишет:
;-) siete forti raga riuscite anche a sopportarmi e questo, credetemi, non ? poco
Siamo forti e MOLTOOOO BUONIIIII, per sopportare un fiorentino lingua tagliente come la tua! :lol: Ma anche noi ci si sa difentere! :b

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

unloso, si vede che non ti piace per niente la Calabria.. e nemmeno la Puglia. Che stranna domanda.. uno quando va in vacanza deve cambiarsi o no? e uno che sta in città; sembra sempre un pò imborghesito.. magari hai ragione anche tu, sono diversa perche ho preso durante 20gg. 6kg in Puglia e Calabria.. sono cicciotella sulle foto. Se non piace - non guardare.
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя unloso.

Re:SONO INTERVENUTO

I medici inventarolo le Holding... i pastori senesi arrivarono dopo con il loro Monte dei Paschi Iana, ma allora non siete solo belle, ma anche istruite, MMMMMMM, che fortuna conoscere delle belle russe colte, intelligenti e che girano per lavoro. come mai sei così diversa dalle foto qui a quelle della calabria? :) :) :) :) :) :)
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

unloso, Grazie, sei stato gentillissimo di spiegare tutto quanto a una ignorante come me.. non sapevo assolutamente niente di soppraindicato, prima volta che sento.. mi sa che hai dimenticato i Medici che hanno contribuito abbastanza nel sviluppo artistico, per le banche - non sostengo proprio la tua visione, piuttosto Siena potrebbe avere il titolo della città; di prime banche.. adoro Siena, Volterra, San Gimignano, le città; ettrusche sono affascinanti davvero.. Satai bravo, ogni tanto vengo per lavoro a Firenze, la conosco bene.
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя unloso.

Re:SONO INTERVENUTO

si piccola città; non è successo niente nella sua storia. Pensa che i primi secoli del millennio ci nacque il rinascimento con vari artisti di strada, ma roba dimenticata da tutti senza alcun valore storico, ci inventarono le banche, ci hanno disegnato la gioconda e ci hanno scritto la divina commedia ed altre robette del genere, ahhh, dimenticavo gli Uffizi, si dice che in Italia ci siano più; opere d'arte che nel resto del mondo e che, la maggior parte di queste, sia a Firenze. Non abbiamo solo il mare. Sto scherzando a Firenze c'abbiamo la Fiorentina e Della Valle
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

unloso, solo talmente ignorante che non conosco dove si trova la Toscana.. figuriamoci se riesco studiare la mappa.. sono amputata mentale :inv: - non sono in grado di distinguere Italia meridionale e di Firenze sento prima volta.
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя unloso.

Re:SONO INTERVENUTO

onorificenze per meridionali in piemonte è naturale sono tutti meridionali lì Iana, voglio bene anche a te ma io sono di Firenze, no meridionale dai un 'occhiata alla cartina
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя unloso.

Re:SONO INTERVENUTO

;-) siete forti raga riuscite anche a sopportarmi e questo, credetemi, non è poco
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Souleyes.

Re:SONO INTERVENUTO

"unloso" пишет:
Souleyes, abbi pazienza, ma un me lo ricordo nemmeno io. fa finta di nulla, cmq. sai che qua in toscana, c'e' chi ti vuole bene
Ahi Ahi, unloso, cominciamo a perdere i colpi! va bene che sono piu' vecchio di te ma a quanto pare anche tu non scherzi in quanto a memoria, ed essere in compagnia di un pisano, non e' il massimo: meglio un morto in casa... dimenticavo: tu sei fiorentino! :pork: Scusa questi vuoti di memoria, mi fregano! :b

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

hobihuan, grazie sei molto gentile... :stul:
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя hobihuan.

Re:SONO INTERVENUTO

Iana, Si, sei troppo grassa!!! Ma nel suo caso e' un modo di dire. Non preoccuparti, per lui va bene tutto :lol: :lol: :lol:
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

"unloso" пишет:
Iana, Ciccia, dimenticavo, "é meglio un morto in casa che un pisano all'uscio" le citazioni se le devi fare falle per bene, altrimenti hanno tutto un altro significato.
mi chiami CICCIA?? sono troppo grassa? :shock: o questo solo modo di dire..
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

"svetlyak" пишет:
unloso, ,è stato HOBIHUAN primo a scrivere questa frasa ;) ,non pensavo che sei così permoloso :)
svetlyak, magari noi scriviamo talmente male che non si capisce più; niente.. ;)
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя svetlyak.

Re:SONO INTERVENUTO

unloso, ,è stato HOBIHUAN primo a scrivere questa frasa ;) ,non pensavo che sei così permoloso :)
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

"unloso" пишет:
Souleyes, abbi pazienza, ma un me lo ricordo nemmeno io. fa finta di nulla, cmq. sai che qua in toscana, c'è chi ti vuole bene Iana, Ciccia, dimenticavo, "é meglio un morto in casa che un pisano all'uscio" le citazioni se le devi fare falle per bene...
ma... non sono stata io che ho fatto la citazione precedente :roll: non conoscevo questa frase, prima volta che sento parlar mele di toscani.. qua, in Piemonte, si sentono solo i voci di grande "onorificenza" verso i meridionali, ma non sono sempre d'accordo..
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя unloso.

Re:SONO INTERVENUTO

Souleyes, abbi pazienza, ma un me lo ricordo nemmeno io. fa finta di nulla, cmq. sai che qua in toscana, c'è chi ti vuole bene Iana, Ciccia, dimenticavo, "é meglio un morto in casa che un pisano all'uscio" le citazioni se le devi fare falle per bene, altrimenti hanno tutto un altro significato. CITAZIONE: (oggi mi sento saggio) - La vita è bella quando non è brutta. - Non è bello ciò che bello, figuriamoci ciò che è brutto
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Souleyes.

Re:SONO INTERVENUTO

"unloso" пишет:
Souleyes, No non e' vero, ma ti voglio bene, pensa un po' tu
Scusa unloso ma ho perso un poco il filo del discorso a cosa ti riferivi? :?

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя unloso.

Re:SONO INTERVENUTO

Ainur, Ciao basetta, non te la pigliare la vita è bella il mondo è vario... Iana, Dolcezza mia quando vuoi io sono per la fratellanza, la pace e la comprensione fra i popoli della terra. Che visione allargata e planetaria ho.... hobihuan, Lo diceva anche Tex Willer degli indiani ci sono buoni e cattivi e dato che in adolescenza ero un lettore di Tex, non posso che convenirne Souleyes, No non è vero, ma ti voglio bene, pensa un po' tu
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Souleyes.

Re:SONO INTERVENUTO

Iana, scusa, ma il mio messaggio era rivolto ad hobihuan che forse conosce un poco meglio quello a cui mi riferivo. Tu forse lo vedi dal tuo punto di vista e dalla tua esperienza in uno stato come la Russia e qui ti puo' appaprire tutto diverso. Ma una nazione non e' fatta solo di Arte, e natura... altrimenti dovremmo dire che la Russia e' bella come e piu' dell'Italia.

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя unloso.

Re:SONO INTERVENUTO

Ainur, ascolta fa un po' come ti pare
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

"Souleyes" пишет:
...Sullo stato democratico, poi, direi che apparentemente lo e', ma la vera democrazia e' diversa, secondo me; e qui mi fermo altrimenti si entra in un discorso politico.
si, davvero ti conviene fermarti proprio qui visto che viviamo in un stato "apparentemente democratico" :?
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

"hobihuan" пишет:
Probabilmente e' tutto scritto... probabilmente no. Io non credo nel destino... Credo che tutto dipenda da noi... L'unico destino in cui credo e' quello finale, alla fine tutti moriamo. Sta a noi decidere come vivere :)
mi piacerebbe pensare proprio come te, ma sembra che il destino cmq c'è ed influisce moltissimo la nostra vita. Sarebbe molto bello se tutto dipenderà; solamente da noi, ma in certi casi accadono delle cose inaspettate sia belle che brutte.. vuol dire che il destino di ogniuno esiste. Importante non sbagliare "la propria strada" che ti è stata concessa dal tuo destino, importante di non fuorviarsi, di non inganarsi da soli, di non inventare delle cose e situazioni troppo artifficiali e esageratamente pratiche..
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя Souleyes.

Re:SONO INTERVENUTO

"hobihuan" пишет:
siamo in "un stato democratico" - possiamo scegliere...
Цитата:
l'italia rimane comunque un buon posto dove vivere...:)
hobi permettimi di esprime un dubbio. Sara' un bel posto come natura, arte... e una volta lo era anche per la gente, ma ora non sono piu' tanto convinto che L'Italia sia un buon posto per vivere. Sullo stato democratico, poi, direi che apparentemente lo e', ma la vera democrazia e' diversa, secondo me; e qui mi fermo altrimenti si entra in un discorso politico.

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя hobihuan.

Re:SONO INTERVENUTO

Probabilmente e' tutto scritto... probabilmente no. Io non credo nel destino... Credo che tutto dipenda da noi... L'unico destino in cui credo e' quello finale, alla fine tutti moriamo. Sta a noi decidere come vivere :)
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

hobihuan, hai ragione parlando del destino, ma io ti cercavo di dire che qua in Italia ho incontrato tantissime persone brave e anche quelle che amavano e onoscevano bene il loro paese. E queste persone ho preferito io, le mie scelte dipendevano da me.
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя hobihuan.

Re:SONO INTERVENUTO

Iana, allora ti contraddici... prima parli di destino, poi parli di scelte che hai fatto... Il destino non si puo' controllare.. altrimenti che destino sarebbe?
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

"hobihuan" пишет:
Iana, e' vero quello che hai detto prima, sei stata fortunata :)
si, è vero! ma.. magari non è una cosa che non dipendeva da me, magari anch'io sono riuscita a contribuire nelle scelte che ho fatto.. :)
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя hobihuan.

Re:SONO INTERVENUTO

Iana, e' vero quello che hai detto prima, sei stata fortunata :)
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

hobihuan, non sono d'accordo! ho incontrato tante persone che mi hanno aperto gli occhi per Italia quale ti ho descritto prima. Ho incontratto delle persone che amano il loro paese, riconoscendo in stesso tempo i dolori e difficolità;..
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя hobihuan.

Re:SONO INTERVENUTO

Iana,
Цитата:
si, innamorata di Italia da tempo! e penso che non solo io, c'? tanta gente che apprezza moltissimo di tutto ci? soppradescritto.
Цитата:
si, hai perfettamente ragione! mi piace moltissimo Italia e la considero come uno dei pi? belli paesi del mondo. Voi avete la fortuna di avere le vostre tradizioni conservate da secoli, la storia e cultura delle tutte epoche delle civilt? che incontri dappertutto, l'architettura milior del mondo, la grande tradizione della cucina davvero molto sana e buona, la clima favolosa, il mare, la montagnia, le colline, i boschi.. le persone - e tutto quanto concentrato sulla penisola piccolissima e talmente ricca delle cose importanti.. Complimenti! siete davvero fortunati avere tutto ci? sotto mano.
dicevo che gli italiani non apprezzano quello che hanno...
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

hobihuan, dai, non essere cosi tragico! si, che mi piscciono anche gli italiani, siete un popolo molto vivace, flessibile, avete tantissimi virtù; :!:
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя hobihuan.

Re:SONO INTERVENUTO

Iana, forse non gli italiani :(
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

"hobihuan" пишет:
Iana, Vabbe', ho capito sei innamorata :lol:
si, innamorata di Italia da tempo! e penso che non solo io, c'è tanta gente che apprezza moltissimo di tutto ciò soppradescritto.
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя hobihuan.

Re:SONO INTERVENUTO

Iana, Vabbe', ho capito sei innamorata :lol:
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

"hobihuan" пишет:
Iana,...l'italia rimane comunque un buon posto dove vivere...:)
si, hai perfettamente ragione! mi piace moltissimo Italia e la considero come uno dei più; belli paesi del mondo. Voi avete la fortuna di avere le vostre tradizioni conservate da secoli, la storia e cultura delle tutte epoche delle civiltà; che incontri dappertutto, l'architettura milior del mondo, la grande tradizione della cucina davvero molto sana e buona, la clima favolosa, il mare, la montagnia, le colline, i boschi.. le persone - e tutto quanto concentrato sulla penisola piccolissima e talmente ricca delle cose importanti.. Complimenti! siete davvero fortunati avere tutto ciò sotto mano.
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя hobihuan.

Re:SONO INTERVENUTO

Iana, vero, bravi e cattivi sono dappertutto... Per quanto riguarda la mia vita mi rimetto al destino :)
Цитата:
siamo in "un stato democratico" - possiamo scegliere...
l'italia rimane comunque un buon posto dove vivere...:)
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя hobihuan.

Re:SONO INTERVENUTO

Iana, Sai io parlo a ragion veduta... Tutti i toscani che ho incontrato mi hanno dato delle fregature... Forse e' un caso? :boh: E quelli che non hanno urgenza? Quale pensi che sia il modo migliore per loro? Ora anche io sono apolitico :)
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

hobihuan, grazie della tua risposta. Si, mi piace tantissimo la Toscana e primo di tutto per la sua natura stupenda e per il paesaggio incatevole, apprezzato da tutti gli stranieri del mondo.. Non conosco i toscani, ma non sarei cosi radicale a giudicarli. Cosa riguarda l'azenzia matrimoniale dirrei che è una cosa più; rapida e magari migliore per quelli che hanno urgenza estrema :udar: Poi i dettagli dipendono dal caso.. Sono davvero felice di sapere che c'è gente che ama veramente la natura e tutti i suoi abitanti. Mi fa davvero un piacere che tu hai votato per i Verdi, anche se sono completamente apolitica ;)
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя hobihuan.

Re:SONO INTERVENUTO

Iana, sono di Milano, come Souleyes. E' vero, la Toscana e' stupenda, la natura, la storia... Ma i toscani... Mollali :) Per quanto riguarda l'agenzia matrimoniale, avrei qualche dubbio... Comunque ancora non la ho provata... chissa' forse funziona. Pero' il rischio di prendere fregature penso che sia molto elevato. Si amo gli animali e la natura... Ho anche votato per i verdi. Quando anche loro erano vermente Verdi... Ainur, Forse non e' necessario... e' solo un ragazzaccio che si sente solo... :boh:
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

Tanto per cambiare quel discorso precedente..
"hobihuan" пишет:
"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"
hobihuan, da tempo volevo chiederti una cosa - perchè questa firma?sei un'animalista? io si. spero anche tu.. :hi:
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

"Souleyes" пишет:
Si' hai ragione, Iana, un comportamento cosi' diretto spaventa... ..Non certo con approcci cosi' diretti che imbarazzano! :oops: ..Vorrei comunque tranquillizzarti, dicendo che unloso, stava scherzando... Vero UNLOSO!? ..Spero parteciperai ancora a questo Topic e qualche altro in Italiano :(
Souleyes, unloso, Non vi preoccupate! Non mi sono offesa, anzi mi farebbe un gran piacere di parlarvi. Unsolo è una brava persona ma un pò tende ad esagerare :) Gli capisco perfettamente ma purtroppo non posso aiutare. Il mio consiglio è di rivolgersi direttamente alle agenzie mattrimoniali o consultare i web-siti adatti dove si incontrano gli single. In quel modo Unsolo potrebbe subito (o quasi subito) risolvere i suoi problemi di solitudine.. Speriamo proprio bene per lui..:marry: hobihuan, unsolo, souleyes, possiamo parlare di tutto quello che vi interessa, ovviamente evitando di passare direttamente alle persone..:respect:
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя Антон Гросс.
VIP-участник

Re:SONO INTERVENUTO

unloso, Ti prego gentilmente di non intervenire più;, perché crei solo una confusione in teoria dovrei eliminare gli messaggi del genere, perché quello che fai si chiama off topic & flood Grazie
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

"hobihuan" пишет:
Iana, Sai io parlo a ragion veduta... Tutti i toscani che ho incontrato mi hanno dato delle fregature... Forse e' un caso? :boh:
Non saprei dirti.. Ma credo che dappertutto ci sono delle brave e buone persone, sono stata sempre fortunata e incontravo gente molto carina, magari non diventavamo grandi amici ma cmq erano delle persone davvero brave.
Цитата:
E quelli che non hanno urgenza? Quale pensi che sia il modo migliore per loro?
dirrei qua diventa un pò più; difficile, perche l'approccio meno pratico e in quel caso dipende dal destino..
Цитата:
Ora anche io sono apolitico :)
siamo in "un stato democratico" - possiamo scegliere... :neg:
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя Souleyes.

Re:SONO INTERVENUTO

Si' hai ragione, Iana, un comportamento cosi' diretto spaventa. Qui si chiacchiera principalmente, ma tutto puo' succedere, anche di trovare l'amore (permettimi di sognarlo perche' sono un romantico), ma come potrebbe accadre per una conoscenza casuale tra amici. Non certo con approcci cosi' diretti che imbarazzano! :oops: Vorrei comunque tranquillizzarti, dicendo che unloso, stava scherzando... Vero UNLOSO!? Anche hobihuan, scherzava parlando di unloso... ma spetta a lui dare spiegazioni. Spero parteciperai ancora a questo Topic e qualche altro in Italiano, altrimenti qui ci troviamo proprio isolati! :(

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

"hobihuan" пишет:
Iana, non tutti, ne ho conosciuti alcuni terribili, ma anche un paio simpatici... In generale sai pero' cosa dicono dalle mie parti? "Meglio un morto in casa che un toscano sulla porta!" :lol:
hobihuan, dove sono le tue patri? Quale è la tua città;? Io abito a Torino da quasi otto anni, ma conosco abbastanza bene tutta Italia, dirrei che mi piaceva sempre viaggiare e conoscere diversi posti e ovviamente mentalità; dei loro abitanti... Mi piaceva sempre tantissimo Toscana, la trovo una di più; belle Regioni italiane, ha bellissima natura - le stupende colline e il mare, tradizioni, cultura, storia... è una terra davvero affascinante! ma i toscani - non li conosco tanto, non ho degli amici toscani.
"<b>Souleyes" пишет:
...unloso, ma non mi sembra il caso di fare scappare tutte le donne che parlano italiano facendo il pappagallo!
E' proprio vero! Davvero la gente scappa quando vede comportamento strano.. Se non mi sbaglio quà; è il forum delle persone che cercano di conversare, dialogare, esprimersi... ma finchè so io - non è una agenzia mattrimoniale. Ci terrei a precisare proprio questo e non spaventare i partecipanti con le richieste strane.. :maniak:
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя hobihuan.

Re:SONO INTERVENUTO

Souleyes, anche io ho una mia dignita'... guarda, no e' qui, eppure... era qui... aspetta dove l'ho messa... Cacchio!!! era qui e adesso non la trovo piu'!!!!
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Souleyes.

Re:SONO INTERVENUTO

hobihuan, Io come unloso: ma stai scherzando? :shock: io ho una mia dignita'! ... e poi mi paragoni ad un Toscano!? :b Certo, unloso, Iana e' una bella donna, ma non mi sembra il caso di fare scappare tutte le donne che parlano italiano facendo il pappagallo! :roll: Se continui cos?, altro che troppo poco italiano: ci ritrovamo a parlare noi soli! :shock: :b

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя unloso.

Re:SONO INTERVENUTO

Souleyes, no, ti ringrazio, mi prendo le mia responsabilità; comunque belloccia la bambina
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя hobihuan.

Re:SONO INTERVENUTO

svetlyak, dai non fare la timida, ci sono gia' io :oops: Iana, non tutti, ne ho conosciuti alcuni terribili, ma anche un paio simpatici... In generale sai pero' cosa dicono dalle mie parti? "Meglio un morto in casa che un toscano sulla porta!" :lol: Souleyes, anche tu pero' sei cosi'... vabbe' capisco che la fame e' tanta... :b
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Souleyes.

Re:SONO INTERVENUTO

"unloso" пишет:
Iana, intanto fidanziamoci :!:
unloso, sei sempre li' a provarci!? :shock: Va bene che si dice che "ogni lasciata e' persa", ma tu non te ne lasci scappare nemmeno una! ;) Guarda che ci fai afre brutte figure. Un poco mi vergono al posto tuo: posso? :oops:

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя unloso.

Re:SONO INTERVENUTO

Iana, intanto fidanziamoci :!:
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

"unloso" пишет:
Iana, mi vuoi sposare??
:loool: è obbligatorio??
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя unloso.

Re:SONO INTERVENUTO

Iana, mi vuoi sposare??
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Iana.

Re:SONO INTERVENUTO

"unloso" пишет:
di intervenire nelle discussioni anche se non capisco quello che c'è scritto
..Ma come si fa?? Mi potresti spiegare? Se non lo sai, vai a chiedere il tuo amico che ti ha dato quel consiglio - come si potrebbe intervenire nella discussione non conoscendo l'argomento trattato.. :lol: se voi parlare con noi - basta che inizii il tema interessante a tutti, cosi riusciamo fare due chiacchiere
"hobihuan" пишет:
svetlyak, ti fai prendere in giro cosi'? :b unloso, sei proprio un toscanaccio... :nui:
hobihuan, non ti piacciono i toscani? :)
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя unloso.

Re:SONO INTERVENUTO

e nacque un amore :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя svetlyak.

Re:SONO INTERVENUTO

hobihuan, :eee:
Изображение пользователя hobihuan.

Re:SONO INTERVENUTO

svetlyak, :kiss3:
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя svetlyak.

Re:SONO INTERVENUTO

hobihuan, :glaza:
Изображение пользователя hobihuan.

Re:SONO INTERVENUTO

svetlyak, ti fai prendere in giro cosi'? :b unloso, sei proprio un toscanaccio... :nui:
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя svetlyak.

Re:SONO INTERVENUTO

unloso, ,prego :rev:
Изображение пользователя unloso.

Re:SONO INTERVENUTO

questo mi mancava lo farò, commosso ringrazio :)
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя svetlyak.

Re:SONO INTERVENUTO

unloso, ,quando intervieni,almeno spiegi che non capishe russo,ma vorresti discutere :)
Изображение пользователя unloso.

Re:SONO INTERVENUTO

di intervenire nelle discussioni anche se non capisco quello che c'è scritto
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя hobihuan.

Re:SONO INTERVENUTO

unCoso, buongiornino anche a te :)
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]

Настройки просмотра комментариев

Выберите нужный метод показа комментариев и нажмите "Сохранить установки".
Наверх страницы

Отели в Италии