Dio creo' la Terra, decise che era bella.
Dio creo' la Natura, decise che era bella.
Dio creo' il Regno animale, decise che era bello.
Dio creo' la donna e disse: si trucchera'
Augusta, sono daccordo con te siete piu' numerose (questo solo in Russia mi pare), resistenti, longeve... mi fai venire in mente un altro essere: lo scarafaggio!!! :devil:
Ma a parte gli scherzi anche io sono per la pace... e penso che l'uomo e la donna siano fatti per darsi forza uno con l'altra. Grazie anche alle differenze cha hanno... :dance:
PACE ANCHE DA PARTE MIA :lov:
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Nonono!La querra non sia utile per le donne!Siamo piu` soppraviventi,resistenti e numerosi.Cosa facciamo senza di voi?Sara` la querra per ottenere l`amore degli uomini rimasti?E` un quaio.. :glaza: PACE! :kiss2:
Valeria, Augusta, allora volete la guerra... La differenza nel materiale genetico della quale parla Valeria, tra Homo sapiens (uomo) e Pan troglodytes (scimpanze', non gorilla :pork:), e' pari effettivamente al 1,6% circa. In questo posso darvi ragione ( :twisted:), ma la differenza tra i sessi nella specie Homo sapiens e' limitata a 2-300 geni in piu' che la femmina possiede nei confronti dell'uomo, situati tutti nel cromosoma X. Ancora non si sa a cosa potrebbero servire questi geni in soprannumero. Ma non si esclude che, piuttosto che informazioni positive, portino codificate delle malattie, presenti in numero maggiore nelle donne rispetto agli uomini :b. Inoltre nei cromosomi sono presenti molti geni definiti "spazzatura" e non si esclude, quindi, che i geni presenti possano essere di questo tipo, cioe' geni che non codificano affatto o che servirebbero a correggere delle cofiche che avvengono in modo errato.
Infine, gli studi e le ricerche recenti consentono di ipotizzare che le peculiarita' comportamentali, non siano tanto l'esito di una differenziazione genetica, quanto un caso di evoluzione culturale... vi basta? :)
Valeria, meno male che si sarete voi a salvarci da una fine certa... diventeremo finalmente noi, piu' preziosi e ricercati... Non vedo l'ora che succeda!!!
hobihuan, forse non lo sai, ma le ultime ricerche hanno dimostrato che tra l'uomo e il gorilla c'è la differenza di 1,6%, mentre tra l'uomo e la donna la differenza è di 5% al livello DNA. In più; l'uomo ha cominciato la sua esistenza 15000 anni più; tardi della donna, probabilmente è stato creato dalla natura come aiuto e la difesa della donna la quale è più; preziosa come portatrice di milioni di geni nella X (che ne ha 2), mentre l'uomo ha una X e l'altra Y, la quale contiene appena 76 geni ed i quali sta perdendo man mano. Alcuni scienziati ritengono che prevista l'estinzione degli uomini in futuro. :cerep1:
Re:Dio ed Eva
пт, 27/05/2005 - 12:51 — hobihuan0Re:Dio ed Eva
пт, 27/05/2005 - 11:52 — Augusta0Re:Dio ed Eva
пт, 27/05/2005 - 10:44 — hobihuan0Re:Dio ed Eva
пт, 27/05/2005 - 09:28 — Augusta0Re:Dio ed Eva
пт, 27/05/2005 - 07:30 — hobihuan0Re:Dio ed Eva
чт, 26/05/2005 - 19:02 — Валерия ПиффариSapienti sat.
Иммиграция в Италию для граждан всех стран от создателей портала "Италия по-русски"
чт, 26/05/2005 - 17:45 — hobihuan0Re:Dio ed Eva
чт, 26/05/2005 - 14:51 — Валерия ПиффариSapienti sat.
Иммиграция в Италию для граждан всех стран от создателей портала "Италия по-русски"
чт, 26/05/2005 - 12:06 — hobihuan0Re:Dio ed Eva
чт, 26/05/2005 - 10:55 — Валерия ПиффариSapienti sat.
чт, 26/05/2005 - 10:52 — hobihuan0Re:Dio ed Eva
чт, 26/05/2005 - 09:25 — Валерия ПиффариSapienti sat.